L’equipaggio del Classicteam-Eberhard Fontana-Scarabelli con Autobianchi A112 sul gradino più alto alla Coppa dei Castelli Pavesi, seconda Gara di Campionato Italiano tenutasi Domenica 7 Aprile.
Ottima prestazione dell’ormai affermato equipaggio Fontana-Scarabelli che si confermano ai vertici della Classifica Assoluta del Campionato Italiano, vincendo la 23° edizione della Coppa dei Castelli Pavesi, oltre che il proprio Raggruppamento. Nella difficile ed impegnativa gara Pavese da segnalare anche l’ottimo quinto posto dell’equipaggio Barcella-Guidotti sempre su Autobianchi A112 e che portano a casa anche il secondo posto di Raggruppamento.
Luciano LUI navigato da Enrica VICCHI vince il Secondo Raggruppamento e la Coppa CSAI dei DRIVER A, Corrado CORNELIANI con la fida navigatrice Sandra MURRU portano a casa il secondo posto del Terzo Raggruppamento.
Conquista un brillante secondo posto nella Coppa delle Dame l’inedita formazione composta da Raffaella De Alessandrini e Lucia Fanti.
Completano i ranghi della Scuderia altri 2 equipaggi che hanno ben figurato: Rivara – Pizzi (29mi assoluti e 7mi di classe ) ; Farina-Bini (35mi assoluti e 4i di classe) e Gandino-Scarcella ritirati.
La Scuderia Classicteam-Eberhard conclude al Secondo posto dietro Franciacorta Motori e davanti alla Scuderia di casa Black Eagles, bissando così il secondo gradino del podio conquistato anche nella “prima di campionato” la “Coppa Città della Pace”.
Il mese di Aprile vedrà la nostra scuderia impegnata su più fronti e con un calendario gare di notevole importanza:
19-20-21 Aprile: GP Terre di Canossa – Grande evento (Reggio Emilia)
20-21 Aprile: Coppa degli Etruschi – Campionato Italiano (Viterbo)
27-28 Aprile: Rievocazione Treponti-Castelnuovo – Camp. It. (Padova)
Classicteam-Eberhard