/assets/eventi/assemblea_18_01_2020/img-20200118-wa0005.jpg

Evento Classicteam 18 gennaio 2020

Si è svolta sabato 18 gennaio, nell’accogliente cornice di Corte Costavecchia, la consueta assemblea dei soci del Classicteam.

Dopo la prima parte in cui è stato presentato il bilancio della stagione sportiva appena conclusa e il programma per il 2020, si è svolto il pranzo. 

La fine dei lavori è stata preceduta da un interessante intervento del giornalista e amico Attilio Facconi sulla Mille Miglia del 1930, argomento del suo ultimo libro; inoltre, è stata presentata la squadra corse che parteciperà al prossimo Rallye Monte-Carlo  Historique il  31 gennaio, con partenza da Milano, che vedrà al via ben 12 equipaggi del Classicteam, tra i quali un equipaggio femminile composto da Alexia Giugni e Cristina Biagi.

A conclusione della piacevole giornata si sono svolte le premiazioni degli equipaggi che si sono distinti in questo anno di gare sia a livello nazionale che nell’ambito del campionato sociale:

- Equipaggio Campione Italiano  Regolarità Storica Massimo Zanasi con i suoi navigatori Barbara   Bertini Riccardo Paruzza

- Equipaggio Campione Italiano Femminile Regolarità Storica Gaetana Angino e Cristina Biagi

- Equipaggio Campione Italiano Under 30 Alessandro Aiello e Alessandro Moretti

- Equipaggio Campione Italiano Regolarità a media Maurizio Vellano e Giovanni Molina

- Equipaggio Primo Classificato Campionato Sociale Classicteam Gianmario Fontanella con i navigatori Annamaria Covelli e Alessandro Malta.

Per quanto riguarda il Campionato Italiano di Regolarità  a Media, il Classicteam si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano grazie agli equipaggi Vellano-Molina, primi in classifica assoluta, e  Gandino- Scarcella secondi assoluti.

Naturalmente un grosso ringraziamento a tutti i gli Scudieri  della Regolarità e della Media che con impegno e passione hanno condiviso i colori del Classicteam. Buon 2020 a tutti…W il Classicteam!