Con le premiazioni di venerdì 7 febbraio, tenutesi nella prestigiosa cornice del Monza ENI Circuit, si conclude ufficialmente il campionato 2019.
Molti i nostri amici premiati che hanno partecipato ai vari campionati con i nostri colori.
Danilo Scarcella ha vinto il 1° raggruppamento CI.F T850 nel CIVSA; Massimo Zanasi e Barbara Bertini hanno vinto il Campionato Italiano Regolarità Autostoriche Conduttori e la categoria RC2 2° raggruppamento; Alessandro Aiello ha vinto la Coppa Under 30 CIREAS; Gaetana Angino e Cristina Biagi hanno vinto la Coppa delle Dame nel CIREAS; mentre, per il Campionato Italiano Grandi Eventi, Gian Mario Fontanella e Anna Maria Covelli si sono classificati al 5° posto, e Sergio Sisti e Anna Gualandi al 7°.
Passando invece alla specialità a media troviamo Maurizio Vellano e Giovanni Molina vincitori del Campionato Italiano Regolarità a Media Autostoriche e 5° raggruppamento CI.>2000; Enrico Scotto e Fabrizio Mazzoni vincitori del 2° raggruppamento e CI. 1300; Marco Gandino e Danilo Scarcella vincitori del 3° raggruppamento CIRM e CI. 1200; Nicola Manzini e Roberto Ricci vincitori del 4° raggruppamento CIRM e CI 1300.
Per quanto riguarda i titoli Scuderia, il ClassicTeam vince la Coppa Nazionale Scuderia nel CIRM;
Che dire...Grazie a tutti.